top-metabolismoLa diagnostica è il primo passo da compiere se si vogliono conseguire risultati in breve tempo. Uno dei parametri essenziali da conoscere per approntare una dieta o un programma allenante è il funzionamento del metabolismo durante le 24ore.

Grazie all’Armband, uno speciale apparecchio che, indossato all’altezza del tricipite (la parte posteriore del braccio) per 48/72 ore, oggi siamo in grado di conoscere non solo l’esatto complesso delle calorie utilizzate nell’arco della giornata, ma anche il dispendio calorico in ogni condizione (sonno, esercizio fisico, lavoro, hobby ecc).

Conoscere tali parametri e poterli confrontare nel tempo da la possibilità al nutrizionista di approntare una dietoterapia su misura e al fitness trainer di conoscere qual è la giusta dose di esercizio fisico da somministrare per ottenere il massimo del risultato estetico, funzionale e salutare.

Se hai deciso di intraprendere una dieta o un percorso di attività fisica, non affidarti al caso, operare in modo scientifico da garanzia di risultati in tempi brevi.

Prenota il tuo esame.

 Se fossimo in grado di fornire a ciascuno la giusta dose di nutrimento ed esercizio fisico, né in difetto né in eccesso, avremmo trovato la strada per la salute. Ippocrate (460 – 377 ac)

Prenota subito il tuo esame

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono o cellulare (richiesto)

Oggetto

Note o informazioni specifiche

Costo del servizo

200.00 €